Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

Per filo e per segno

aa
AA
Stefano: Hai mai sentito parlare di Ozmo, Raptuz, Biancoshock, Sten & Lex e Pixel Pancho?
Benedetta: Questi nomi non mi dicono nulla! Non saranno mica i protagonisti di una di quelle strane serie televisive americane che tu ami tanto, perché non vorrei che tu iniziassi a raccontare per filo e per segno tutta la trama, i personaggi...
Stefano: Sei completamente fuori strada! Ti ho fatto i nomi di alcuni degli artisti di strada più promettenti del panorama italiano. Pixel Pancho, per esempio, è un artista torinese famoso per i suoi murales di grandi dimensioni, raffiguranti creature e mondi immaginari.
Benedetta: Non sapevo che tu fossi un appassionato di street art! In Italia sta diventando un fenomeno sempre più popolare e diffuso! Non credo di aver visto le opere di Pixel Pancho, raccontami qualcosa di lui.
Stefano: Con piacere! Questo artista è molto riconoscibile perché nelle sue opere rappresenta personaggi meccanici, che sembrano provenire dal futuro, ma che in realtà raccontano il presente.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.