Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

20 January 2016

Petrolio a buon mercato

20 January 2016

La febbre del Powerball

20 January 2016

Il fenomeno Checco Zalone

20 January 2016

Ciao grande David Bowie

13 January 2016

Gun Control: L’ultima battaglia di Barack Obama

13 January 2016

Charlie Hebdo: l’assassino è ancora in fuga

13 January 2016

La Dolce Vita degli uccelli migratori

13 January 2016

Giudice di Taranto overbooked per i prossimi tre anni

6 January 2016

Arabia o Iran per me pari son

Speed 1.0x
/
aa
AA

Gun Control: L’ultima battaglia di Barack Obama

13 January 2016
Un’opinionista di Fox News, martedì 5 gennaio, ha dato al Presidente Obama dell’ipocrita, ipotizzando che avesse usato delle cipolle per indurre il pianto, mentre parlava dei bambini della scuola elementare di Sandy Hook, trucidati da un ragazzino con problemi psicologici.

Il presidente americano ha dovuto persino rispondere alle accuse di Taya Kyle, la vedova del soldato su cui è basata la storia del film “American Sniper”, assassinato da un suo commilitone che soffriva di disturbi da stress post traumatici. Durante il dibattito televisivo, mandato in onda giovedì 7 gennaio dalla CNN, la moglie dell’eroe americano ha accusato il presidente di alimentare “un falso senso di speranza” e che è diritto di ogni cittadino proteggere se stesso.

Della stessa idea è stata Kimberly Corban, un’altra donna intervenuta al dibattito che, dopo essere stata vittima di uno stupro nel 2006, ha sostenuto di aver comprato una pistola per proteggere se stessa e i suoi due figli, e che la proposta del “gun control” renderà le famiglie americane “meno sicure”.

Nel frattempo il candidato alle elezioni presidenziali del 2016 Donald Trump, ha proposto di abolire nelle scuole e nelle basi militari le “gun free zones”, ovvero i posti in cui esiste il divieto all’uso delle armi. “Se ai parigini fosse stato permesso di portare delle pistole”, sostiene Trump in riferimento agli attentati terroristici, “sarebbe stata tutta un’altra storia”…

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.