Screen width of at least 320px is required. Screen width can be adjusted by widening your browser window or adjusting your mobile device settings. If you are on a mobile device, you can also try orienting to landscape.

7 April 2016

La più grande fuga di notizie nella storia della finanza internazionale rivela come le élite nascondono la loro ricchezza

7 April 2016

Cruz a Sanders acquistano nuovo slancio dopo il voto per le primarie nel Wisconsin dello scorso martedì

31 March 2016

Gruppi anti-immigrazione inscenano una manifestazione di protesta a Bruxelles

31 March 2016

Il governatore della Georgia pone il veto a una controversa proposta di legge sulla “libertà religiosa”

24 March 2016

Bruxelles sotto attacco terroristico

24 March 2016

Obama per la prima volta in visita a Cuba

17 March 2016

Clinton e Trump confermano il loro vantaggio alle primarie

17 March 2016

La Russia ritira le sue truppe dalla Siria

10 March 2016

Turchia e Unione europea discutono un nuovo accordo sui migranti

Speed 1.0x
/
aa
AA

Bruxelles sotto attacco terroristico

24 March 2016

Almeno 20 persone sono morte e decine sono rimaste ferite in un’esplosione che ha devastato la sala delle partenze internazionali dell’aeroporto di Bruxelles, lo scorso martedì mattina. Poco dopo, un’altra esplosione ha scosso la stazione della metropolitana di Maelbeek, nei pressi dei palazzi che ospitano le principali istituzioni dell’Unione europea. L’esplosione ha ucciso più di 20 persone e ha provocato il ferimento di 130 persone. Il bilancio delle vittime è destinato a salire.

Lo Stato Islamico ha rivendicato la responsabilità degli attacchi coordinati che hanno avuto luogo nella capitale belga. Secondo quanto si legge in un comunicato pubblicato dall’agenzia di stampa Amaq, legata al gruppo terroristico, gli attentati sono stati messi a segno contro “un paese che partecipa alla coalizione internazionale contro lo Stato Islamico”. Gli attentati dello scorso martedì seguono di pochi giorni l’arresto, in un sobborgo di Bruxelles, di Salah Abdeslam, un sospettato chiave nell’ambito dell’inchiesta sugli attentati di Parigi dello scorso novembre.

End of free content.

To access this material, please LOG IN.

If you don't have a subscription, please click HERE to sign up for this program.